Costacurta: "Nessun contatto con Maldini. Su Giampaolo…"

Paola Ditto
Giugno 14, 2019

C'è invece la benedizione per due approdi che dovrebbero trovare conferma: quello di Marco Giampaolo in panchina, per il quale si attende solo la risoluzione contrattuale con la Sampdoria, e il ritorno in rossonero di Zvonimir Boban come probabile direttore generale: "Giampaolo è un profilo interessante e a Milano vogliono vedere questa nuova idea di calcio che stanno esprimendo un po' tutti". Nessun contatto. C'è un rapporto fraterno tra me e Paolo, ma lui sa che certi incarichi non li prenderei. "Se invece è vero che tornerà Boban, quella mi sembra una scelta corretta e che va nella giusta direzione".

Inevitabile la parentesi relativa al momento particolarmente positivo vissuto dall'Italia di Roberto Mancini: "Anno zero per l'Italia?" Ecco le sue parole al programma Rai Radio Anch'io Sport. Sì ma credo che oggi quelli da temere siamo noi. La Spagna sa che affronterà una grande squadra. Io non posso discutere le scelte di Di Biagio, a cui hanno affidato un'ottima squadra.

"Quando ho visto le Under italiane, vidi cose davvero sorprendenti. Per cui le previsioni erano più ottimistiche di quanto si potesse pensare". La concorrenza è tanta dal centrocampo all'attacco.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE