Elettra Lamborghini, costumi per Twinset - Moda

Brunilde Fioravanti
Giugno 14, 2019

Twinset lancia una limited edition di costumi da bagno disegnati in collaborazione con Elettra Lamborghini, star televisiva e artista poliedrica amata per il suo spirito libero e la sua spontaneità. Elettra è fidanzata con Afrojack, dj e produttore discografico olandese. E ora, il matrimonio non sembra un'idea tanto astratta.

-Una collezione di sneakers 2star Collection firmati Elettra Lamborghini e presentati in anteprima mondiale durante la prossima edizione di Pitti Uomo (Sala della guardia, Firenze, 11/14 giugno, 2019).

Oggi, l'ereditiera lo ribadisce: "Non pensavo che l'amore potesse arrivare così, da un giorno all'altro, io e lui volevamo fare musica insieme, invece ci siamo innamorati. E non abbiamo fatto musica... però abbiamo fatto altro".

Twerking Queen è l'album di debutto di Elettra Lamborghini, che con i suoi oltre 4 milioni di follower su Instagram è uno dei personaggi più popolari e discussi della TV italiana, grazie anche alla partecipazione a programmi come Super Shore ed Ex on the Beach. In Francia, ha lavorato come giornalista per "Le Nouvel Observateur" (L'OBS) e per "La Maison des Journalistes".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE