Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, concerti rinviati a settembre "per motivi organizzativi"

Brunilde Fioravanti
Giugno 14, 2019

Per motivi organizzativi è stato rinviato al 20, 21 e 22 settembre 2019 il concerto con Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo "Figli di un re minore", che inizialmente era previsto per il 21, 22 e 23 giugno all'Arena Flegrea di Napoli.

La location non è però cambiata: si rimane all'Arena Flegrea di Napoli.

Dietro lo slittamento ci sono motivazioni organizzative: i biglietti già acquistati per il 21 Giugno restano validi per la data del 20 Settembre; quelli acquistati per il 22 Giugno restano validi per il 21 Settembre e quelli acquistati per il 23 Giugno restano validi per il concerto del 22 Settembre. Una volta però terminati i vari impegni da parte di Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo ecco che entrambi trovo nel modo di superare le divergenze e tornare così di nuovo amici. Avete ragione, perché avevamo litigato. I motivi del rinvio non sono ancora stati resi noti.

Che il prossimo settembre possa scoppiare la pace?

Scuse che sono state accettate da molti, ma non da tutti. Che sia questo il motivo del rinvio? Per farsi perdonare i due artisti dovranno mettere in piedi davvero uno show incredibile. I tanti fans che hanno acquistato già i biglietti per l'evento di giugno potranno utilizzare lo stesso ticket anche a settembre. Per chi, invece, volesse procedere con il rimborso, la data entro e non oltre la quale fare richiesta a Ticketone è il 26 Giugno.

Per il rimborso dei biglietti comprati online su TicketOne o tramite call center con modalità 'spedizione tramite corriere espresso', è possibile spedire il biglietto per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno, non oltre il 26 giugno (farà fede il timbro postale) all'indirizzo: TicketOne S.p.A. - Via Vittor Pisani 19 - 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE