Gol e spettacolo dell'Italia femminile: 5 gol alla Giamaica

Brunilde Fioravanti
Giugno 14, 2019

La squadra di Milena Bertolini tornerà in campo martedì a Valenciennes contro il Brasile nella sfida che può valere il primo posto del girone. Infatti ieri il Brasile è stato battuto dall'Australia, a sua volta sconfitta all'esordio proprio dall'Italia.

Dopo aver conquistato la vittoria in extremis contro l'Australia nella partita di debutto al Mondiale Femminile, l'Italia fa il bis asfaltando la Giamaica per il secondo turno del girone C imponendosi per 5-0.

Le 'Reggae Girlz' non erano mai riuscite a centrare la qualificazione prima d'ora: l'obiettivo resta quello di fare una bella figura in tutte e tre le partite del girone, senza pretendere una qualificazione agli ottavi che sarebbe comunque inaspettata e clamorosa.

Giamaica-Italia Femminile si giocherà venerdì 14 giugno 2019 allo 'Stade Auguste-Delaune II' di Reims, impianto che ospita le gare casalinghe dell'omonimo club di Ligue 1. Anche in questo caso, tuttavia, l'Italia sarà sicuramente una delle migliori quattro terze del Mondiale. Italia-Giamaica sarà trasmessa in diretta su Rai 2 in chiaro e su Sky Sport Uno e Sky Sport Mondiali (canale 202). In streaming sul sito di RaiSport e Rai Play.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE