Londra, bancomat in tilt sputa banconote ai passanti: il video è virale

Remigio Civitarese
Giugno 14, 2019

E' successo a Londra, presso la metro di Bond Street: il bancomat della stazione è impazzito ed ha iniziato a 'sputare' fuori soldi e soldi. Un passante, divertito dalla situazione, ha ripreso la scena: il video è diventato virale sul web. La storia fa sorridere.

Quello che potrebbe essere un sogno comune a tante persone è divenuto realtà nella centralissima fermata di Bond Street della metropolitana di Londra.

Un bancomat ha iniziato a "sputare" banconote da 20 sterline a getto continuo, come fossero coriandoli.

Come riportano i media britannici, l'apparecchio sarebbe andato in tilt dopo un prelievo piuttosto ingente di un uomo.

L'azienda la Bitcoin Technologis, si è prontamente scusata per l'accaduto, ammettendo che il sistema "non ha gestito in modo corretto la richiesta del cliente, emettendo troppe banconote di piccolo taglio". L'impresa polacca di Adam, infatti, gestisce questi apparecchi. Nel video si vede anche una guardia che cerca di "proteggere" il bottino da possibili furti mentre a terra c'è una borsa, aperta sotto al distributore ATM, per raccogliere i pezzi da venti sterline. La bagarre che si è creata è stata solo frutto della curiosità ma, rispetto alla prospettiva di accaparrarsi venti sterline a suon di spintoni, negli inglesi ha vinto l'aplomb caratteristico. Una scena particolare e insolita che ha portato scompiglio tra i passeggeri metropolitani.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE