Amazon Prime Day: in anteprima alcune offerte dei prossimi giorni

Brunilde Fioravanti
Luglio 12, 2019

Vi ricordo però, che il Prime Day, come dice la parola stessa, è dedicato solamente agli utenti che sono abbonati al servizio Prime della piattaforma. Al Papeete Beach di Milano Marittima ci sarà infatti uno speciale concerto di Takagi&Ketra e Giusy Ferreri, e la Prime Day Beach sarà aperta fin dalle 10 del mattino del 13 luglio.

Ci sono già ora delle offerte in anteprima Prime, cioè sconti e promozioni che precedono il Prime Day 2019, ma occhio, hanno tempo limitato e sono riservate ai clienti Amazon Prime. Inoltre, i clienti Prime troveranno alcune offerte sui device Amazon già a partire dalle ore 12:00 di domenica 14 luglio, su Amazon.it.

Nella home page di Amazon si trova il menu di navigazione. In questo arco temporale tutti i clienti Amazon Prime hanno diritto a effettuare acquisti a prezzi davvero molto scontati.

Tra le altre offerte proposte dal gigante degli e-commerce, citiamo anche il 20% di sconto sulla cancelleria e prodotti per l'ufficio, e sugli oggetti per la casa ed il fai da te. E soprattutto, è vero che sono già arrivati i primi sconti. Cosa aspettate? se volete rivoluzionare la vostra televisione questo è il momento giusto per farlo. Quali sono queste offerte già attive?

"Ancora saranno oggetto di offerte i marchi Garmin (per Smartwatch, Bike, Computer e Activity Tracker), Sony (fotocamere, videocamere, obiettivi e accessori) e si potrà sfruttare fino al 30% di sconto su prodotti Fitbit, Polar e Suunto e scatteranno sconti fino al 55% su una selezione di TV Smart da 50" a 75".

"Possiamo dire che il Prime Day stia diventando a tutti gli effetti una versione estiva del Black Friday perché in realtà, come mostrano i dati di idealo, non riguarda solo Amazon o il suo Marketplace, ma le opportunità di risparmio sono ampiamente diffuse tra tutti i negozi online".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE