Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: storia finita. E spunta l’ombra di Scamarcio

Brunilde Fioravanti
Luglio 12, 2019

Poi erano tornati di nuovo insieme.

"Clizia Incorvaia lascia il marito Francesco Sarcina causa rovente passione per il migliore amico di lui". Almeno secondo quanto si legge sulle pagine di Oggi.it che dedica un pezzo alla coppia. La rivista sembra certa che tra i due ci sia la presenza di un altro uomo, molto noto sia alla coppia che al mondo dello spettacolo. Ma cosa accade però se dietro una relazione andata a male si nasconde l'ombra del migliore amico? E come sottofondo a questo momento complicato, Clizia Incorvaia sceglie "Quelli che benpensano" di Frankie Hi-Nrg e "Bad Guy" di Billie Eilish.

Nel frattempo Francesco Sarcina, classe 1976, non ha rilasciato alcuna dichiarazione, infatti il suo ultimo post Instagram risale al 1° luglio quando ha ricordate le date del tour estivo de Le Vibrazioni, una delle band più famose della musica italiana. E sapete chi è il migliore amico del cantante?

"Ogni matrimonio vorrebbe un happy end - ha scritto -, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale". Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di famiglia ai tuoi figli. "E da lì comprendi che l'amore eterno esiste", scrive la Incorvaia. Per ora i due uomini non commentanto, mentre Clizia, da influencer qual è, ha affidato a Instagram il suo congedo dal cantante: "Quando una grande storia d'amore finisce, tutti si scordano della bellezza!" Ovviamente solo i diretti interessati lo possono sapere!

Il terzo incomodo sarebbe Riccardo Scamarcio?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE