Belen Rodriguez acqua e sapone: la foto spiazza i fan

Brunilde Fioravanti
Luglio 14, 2019

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno incantato Instagram: il bacio passionale al tramonto ha lasciato tutti senza parole. Il video mette in evidenza tutto il ritrovato feeling e la passione tra De Martino e la Rodriguez. Nella foto si notano dunque le vene che attraversano il braccio di De Martino, ma anche qualche pelo ascellare... Stefano resta uno dei ballerini più desiderati d'Italia, per questo è facile immaginare la reazione delle sue numerose fan alla vista di tale immagine... Nello stesso ci sono ovviamente lei e De Martino mentre, a bordo di una barca, si scambiano baci infuocati, davanti ad un mare incredibilmente bello. Tantissimi like in pochi minuti per non parlare dei commenti. Nel video la showgirl bacia Stefano.

Pochi secondi che i follower hanno commentato con cuoricini, faccini sognanti e commenti, alcuni romantici, altri sarcastici e altri ancora (come non mancano mai sui social) al vetriolo. Cosa altro si potrebbe volere dalla vita? "Sopra ogni cosa" scrivono sia Stefano che Belen.

Una vera dichiarazione d'amore, qualora non fosse evidente dagli ultimi post che la showgirl ha fatto da quando lei e Stefano sono tornati insieme. Da tempo si vocifera di un secondo figlio, che sarebbe del resto più che desiderato ora che tra loro tornata la serenità.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE