DAL BRASILE - Difficoltà per James Rodriguez, il Napoli punta 'Cebolinha' del Gremio!

Paola Ditto
Luglio 14, 2019

Grande protagonista in Coppa America, sul classe 96 - rivela il portale verdeoro - c'è tuttavia una concorrenza inferocita composta da Manchester United, Bayern Monaco, PSG e a cui si è aggiunto anche l'Atlético Madrid, alla oltre la società partenopea.

Il Gremio ufficialmente ha blindato Everton, che sembra intenzionato a salutare lo storico club di Porto Alegre. Il tecnico Renato Portaluppi, che in Italia si ricorda per i suoi trascorsi tutt'altro che brillanti alla Roma (arrivò con la fama del bomber implacabile andò via senza nemmeno un gol in campionato e con tante leggende sulla sua vita notturna), gli ha imposto il silenzio. Un messaggio chiaro: chi vuole Everton deve pagare tanto.

La valutazione è di 40 milioni di euro - L'Atletico Madrid s'è già detto disposto a sborsare 35 milioni di euro e il Napoli - si legge - ragiona sulle stesse cifre, anche se al momento non ha avanzato una proposta ufficiale. Inoltre si gioca su più tavoli, poiché il cartellino del giocatore è suddiviso tra più parti: il 50% è del Gremio, il 30% dell'agente Gilmar Veloz, il 10% del Fortaleza e il 10% dell'imprenditore Celso Rigo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE