Le superstar di BTS annunciano una pausa "estesa" dalle esibizioni

Brunilde Fioravanti
Agosto 14, 2019

La sensazione in sette pezzi ha preso la decisione dopo un concerto a Seoul, in Corea del Sud, domenica.

I BTS, il più grande gruppo musicale k-pop di sempre e uno dei gruppi più famosi del mondo in questo momento, hanno deciso di prendersi una "lunga pausa" per "riposarsi e rilassarsi". La band ha suonato la loro hit Boy With Luv in bianco e nero, per poi discutere con Colbert riguardo al loro recente successo.

"La performance del Lotte Duty Free Family Concert di oggi farà l'ultimo evento in programma prima che i membri si preparino a fare le vacanze".

"Questo periodo di pausa sarà un'opportunità per i BTS, che hanno infaticabilmente lavorato per raggiungere i loro obiettivi sin dal giorno del loro debutto, per ricaricarsi e prepararsi a una rinascita in qualità di musicisti e creatori di contenuti".

"Ciò fornirà anche loro la possibilità di godersi la vita ordinaria dei giovani ventenni, anche se brevemente". Tra l'altro, con Map of the Soul sono riusciti a entrare in classifica anche in Italia, confermandosi come una realtà ormai di livello mondiale. L'uscita ha siglato, inoltre, il terzo debutto al numero 1 classica consecutivo per la band, il tutto in solo 11 mesi, record raggiunto soltanto dai Beatles.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE