Calciomercato Juventus, Paratici a sorpresa: "Demiral il più richiesto"

Paola Ditto
Agosto 16, 2019

Nella giornata di ieri la Joya ha messo "mi piace" a un post contro Cristiano Ronaldo e Allegri: "Dybala nella Juventus nei 4 anni: 172 partite, 78 goal (23, 19, 26, 10) da seconda punta, ha segnato anche più del centravanti". "Qualcuno sottovaluta uno come Danilo che ha vinto moltissimo: vi stupirà".

"Noi abbiamo questi sei giocatori in rosa rispetto a una lista Uefa Champions League che dovremo scrivere alla fine di questo calciomercato". Quest'anno abbiamo solo un 'local player', quindi quelli fuori dai 22 resteranno necessariamente esclusi da questa lista.

Il dirigente bianconero infatti ha approfondito la questione esuberi e la questione Bel Gioco, ma più di tutti ha parlato del parco attaccanti della Juve, sottolineando come il reparto sia al completo ma che nessuno è incedibile. "Questo è il feeling che abbiamo noi". Naturalmente il patto di mercato è possibile solo se Maurito finirà all'ombra del Vesuvio per- ché, se il ragazzo di Rosario dirà di sì a Pallotta (nel caso l'Inter è pronta a mettere una clausola per impedire un'eventuale cessione dopo un anno alla Juve), ci sarà solo un altro cambio di maglia, quello di Dzeko che finalmente raggiungerà Conte ad Appiano Gentile, mentre Milik non rientrerà nel giro. "Basta guardare il curriculum dei nostri giocatori, la voglia con cui giocano anche queste partite tra virgolette di festa, poi si vedrà". Il primo è un rinnovo e si tratta di Wanda Nara (showgirl, moglie e procuratore di Mauro Icardi) affiancherà il padrone di casa Pierluigi Pardo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE