Chiellini boccia l'arrivo di Icardi alla Juventus

Paola Ditto
Agosto 16, 2019

"Differenze? Ogni allenatore ha le sue caratteristiche - spiega Chiellini a margine del vernissage di Villar Perosa - C'e' la massima disponibilità da parte nostra, tutta la squadra sta cercando di esaudire le richieste del nuovo allenatore il prima possibile". Il gruppo è cresciuto, sono arrivati giocatori importanti che aumentano il potenziale di questa squadra. Sarà una stagione infinita e dobbiamo ancora aumentare i giri. "Anche col Napoli credo che si sia creato un po' di gap, ma alla fine sarà sempre il campo a parlare".

Il capitano Chiellini non crede all'arrivo di Icardi alla Juventus, poi punge Napoli e Inter: "Per lo Scudetto siamo in tre, non possono nascondersi".

"L'Inter già l'anno scorso aveva tutte le carte per ambire allo scudetto, poi è mancata continuità e hanno avuto qualche problema interno. Lui è grande e vaccinato - aggiunge il capitano della Juventus -, siamo professionisti e Paulo si allena sempre bene".

"Con tutto il rispetto, è fantacalcio. In tre avremmo l'obiettivo di vincere il campionato". "Però meno male che tra poco si inizia".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE