Marzullo operato d’urgenza al Moscati: "Struttura all’avanguardia"

Brunilde Fioravanti
Agosto 16, 2019

Fortunatamente, però, il tutto è riuscito al meglio e i medici hanno raccomandato per Gigi Marzullo "assoluto riposo". Operazione riuscita in tempi record.

Paura per Gigi Marzullo: il popolare conduttore della notte di Rai 1 è stato operato in codice rosso di doppia ernia addominale.

Hanno preoccupato le condizioni di salute del conduttore di Sottovoce Gigi Marzullo finito in ospedale a causa di due ernie addominali.

Gigi Marzullo si trovava nella sua abitazione di Avellino a trascorrere queste calde giornate prima di Ferragosto, quando ha accusato forti dolori addominali, che lo hanno costretto a richiedere l'intervento immediato degli operatori sanitari.

L'equipe del professore Iovine ha effettuato l'intervento d'urgenza di Marzullo con la collaborazione del primario di anestesia e rianimazione del "Moscati", il dottore Angelo Storti, riporta Repubblica. "Non ho avuto modo di sentirlo, ma mi è stato riferito che Marzullo stava bene e che era soddisfatto dell'operazione", ha dichiarato all'Adnkronos il neo direttore generale del Moscati, Renato Pizzuti. Per fortuna nessuna complicazione anche grazie alla tempestività della chiamata dei soccorsi.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE