Alessia Marcuzzi commenta gli ascolti di Temptation Island Vip

Brunilde Fioravanti
Settembre 11, 2019

Certo è che Conversano non ha perso occasione per commentare Serena a Temptation Island Vip. Non solo perché siamo di fronte all'eterno ritorno del tronista (anche in politica, l'Italia si sta tronizzando, l'infradito spopola, il tatuaggio anche, la volgarità è una virtù), ma perché TI è un programma che si attorciglia su una sola idea (almeno a livello di scrittura, gli autori potrebbero impegnarsi maggiormente). Curiosi di sapere che cosa ha detto? Qualsiasi cosa va bene, basta che sia di carne! Io penso che lei sia ciò che è sempre stata. Lei della serie basta che respirino! "Poi subentra la pena e io mi fermo qui, solo io potevo darle pane per i suoi denti, nei denti". "Ipocrita, senza dignità, senza valori".

Le forti dichiarazioni di Conversano hanno fatto infuriare la gemella di Serena, Elga, che sui social ha così replicato: "Vi chiedo la cortesia di ignorare le storie di quel povero sfigato che cerca ancora di grattare un pò di visibilità grazie a Serena".

Parole alle quali l'ex storico della Enardu non è rimasto in silenzio: "Capisco che lei sia costretta a difenderla, prima stava nella cuccia, adesso le è uscita anche la voce e parla". Ora, il verace romano, ha confessato di essere molto abbattuto dopo aver visto la sua ragazza Sharon pronunciare parole che non si sarebbe mai aspettato di sentire. Er Faina prova a mostrarci Damiano Coccia: il fascionauta del Web con furbizia vuole spiazzare tutti, ripulirsi reputazione e immagine e mostrare l'orsacchiotto che si nasconde dietro il socialcoatto, piange e svapora dal naso come un toro, per poi, al falò e davanti ai video, tirar fuori il suo romanticismo muscolare - "c'ho una palla ner petto che nun se sa quant'è grossa, Alè" -, capendo che tra il fare la figura del cornuto e mazziato e un po' fesso e quella dell'omo tutto d'un pezzo duro e puro passa una linea sottilissima, quasi quanto un mojito al Papeete per Salvini.

Lorenzo e Claudia hanno commentato con ironia anche il rapporto di Simone Buonaccorsi e Chiara Esposito, che sembra essersi facilmente fatta distrarre dagli avvenenti single, in particolare da Fabrizio Baldassarre, ex corteggiatore di Sabrina Ghio e Angela Nasti.

E voi cosa ne pensate?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE