Grande Fratello, Ambra Lombardo e Kiko Nalli si sono lasciati-AMBRA KIKO NEWS

Brunilde Fioravanti
Settembre 12, 2019

Quello tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo si è dimostrato, come si suol dire, un fuoco di paglia.

Il celebre hair stylist era reduce dal lungo matrimonio con Tina Cipollari, da cui ha avuto tre figli (Mattias, Francesco e Gianluca, di 16, 12 ed 11 anni) e la differenza di età tra i due era abbastanza importante: 16 anni.

Lo scoop arriva dal settimanale "Nuovo", che riporta alcune riflessioni amare della bellissima 33enne, che nella vita è modella e professoressa.

‘Gf 16’, Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati!
Kikò e Ambra si sono lasciati: svelato il motivo

Ambra Lombardo e Kiko Nalli non hanno potuto vivere il loro amore all'interno della casa del Grande Fratello a causa dell'eliminazione della bella professoressa siciliana. Una dichiarazione che aveva fatto sognare i fan della coppia, ma che aveva anche messo in allarme i più scettici, dubbiosi che il sentimento della di Ambra fosse così forte e reale. Sulle pagine del giornale sarà possibile leggere un'intervista esclusiva rilasciata proprio da Ambra Lombardo. Il motivo? Lui non sarebbe più capace di dimostrarle quello che prova per lei. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza. La coppia sembrava serena e affiatata, e qualche settimana fa lui aveva raccontato di aver presentato Ambra ai suoi figli, che si erano ricreduti su di lei. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli.

È passato solo un mese da un'intervista di Ambra Lombardo pubblicata sempre su Nuovo. "Non ho ancora conosciuto Tina - ha svelato al settimanale Nuovo - però vorrei che sapesse una cosa: è una donna che stimo, di temperamento e soprattutto so che è una ottima madre".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE