Cecilia e Ignazio sposi: proposta con frecciatina del suocero Francesco Moser

Brunilde Fioravanti
Settembre 14, 2019

"Con mia mamma ha un rapporto diverso, sono entrate molto in confidenza, non dico quasi amiche ma passano anche tante ore da sole senza di me, sono contento del rapporto che ha con entrambi i miei genitori". Lo decideranno loro e io sarò l'ultimo a saperlo.

Sono passati ormai due anni dall'edizione del Grande Fratello Vip che ha visto iniziare la storia d'amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Infine, interpellato il diretto interessato sulla possibilità di un futuro matrimonio con la Rodriguez, Ignazio fa sapere che le nozze probabilmente ci saranno ma "Non nel brevissimo". "Il matrimonio non è previsto nel breve, la proposta ancora non c'è stata", ha sottolineato Ignazio. E a Cecilia Rodriguez ha lanciato una frecciatina simpatica: "È una brava ragazza ma non è molto abituata alle faccende domestiche".

Il cruccio suo più grande è il fatto che l'azienda di famiglia - per chi non lo sapesse si tratta di un'importante azienda vinicola situata nei pressi di Trento - non sia gestita dal figlio, impegnato in altre "distrazioni" che, secondo il parere di Moser senior, sono destinate a concludersi presto: "Non credo durerà per sempre questa cosa dello spettacolo".

Durante un collegamento con il programma 'Storie italiane', dove lunedì era ospite Ignazio Moser, il campione di ciclismo non ha usato mezzi termini parlando della modella argentina: "Cecilia è una bella ragazza". Ignazio è spesso e volentieri con la famiglia Rodriguez da quando si è trasferito a Milano, ma la coppia non manca anche di andare a trovare i Moser in Trentino.

La linea torna in studio, ma non prima di fare un monito a suo figlio: "Io spero che mio figlio torni a lavorare nelle vigne perché io già ho lavorato abbastanza".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE