Eva Grimaldi ringrazia l’ex marito Gabriel Garko: "Ora non starei con Imma"

Brunilde Fioravanti
Ottobre 9, 2019

La Grimaldi racconta la meraviglia della vita matrimoniale, ma non dimentica i vecchi amici, come l'ex marito Gabriel Garko. Intervistata da Eleonora Daniele, Eva pare che abbia risposto alle domande senza svelare e praticamente nulla è rispettando la privacy del suo ex fidanzato. E sull'amico speciale di cui domanda la conduttrice, rivela: "Tutti abbiamo un amico speciale..." "Gabriel è più di un fratello, non potrei tradire la sua amicizia".

"Gabriel Garko ha trovato un amico speciale". Rispetto le sue scelte... È felice, l'ho rivisto ieri ed è bello come il sole. Stando così le cose è naturale che Eva non voglia incrinare l'armonia che si è creata tra le persone più importanti del passato e del presente della sua vita facendo delle rivelazioni scorrette. La reazione di Eva ad un servizio su Gabriel Garko e Gabriele Rossi a Live Non è la d'Urso.

La donna, laureata in matematica all'università di Napoli, ha ricoperto per moltissimo tempo il ruolo di sales manager per moltissime aziende che operano nel settore ICT, mentre oggi il suo lavoro è quello di dirgente presso Meware, oltre ad essere una delle firme su Huffington Post. L'attrice è in un momento di vera gioia, dopo aver coronato il suo sogno d'amore con Imma Battaglia. Quando incontri il vero amore, sei felice. Credo sia stato un segnale di mamma. Aveva capito che Imma era la persona giusta. "Devo ringraziare il mio ex marito, i miei ex fidanzati". E' stata lei che mi ha fatto riabbracciare Gabriel, e tante persone che avevo perso nel corso della vita. Di fronte alla padrona di casa Eleonora Daniele ha dapprima ripercorso la sua infanzia, un periodo in cui ha conosciuto la povertà, ma dove ha anche potuto contare su tanto amore e affetto da parte di chi le stava accanto. In particolare è contenta che queste storie siano naufragate, diversamente non avrebbe potuto incontrare e legarsi a Imma Battaglia. "Imma mi ha reso più sicura di me stessa, dei miei difetti e delle mie debolezze".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE