Giulia De Lellis, attrice: sarà protagonista di una web serie su WittyTv

Brunilde Fioravanti
Ottobre 9, 2019

Infatti, nel libro, Giulia De Lellis non parla molto bene del suo ex fidanzato.

L'annuncio della web serie in cui Giulia De Lellis sarà una dei protagonisti.

Per chi se lo sta chiedendo, nel libro non c'è alcuna accenno alla storia d'amore avuta con il cantante Irama, finita a marzo di quest'anno.Nonostante la scelta di Giulia De Lellis di parlare del suo dolore, adesso è felicemente fidanzata con Iannone.

Su Instagram, Stella Pulpo non ha fatto giri di parole e ha ammesso che lei stessa, sentendosi proporre di scrivere un libro con Giulia De Lellis, aveva pensato che la sua carriera era ormai alla frutta.

Si chiama "Una vita in bianco" la fiction che ha come protagonisti la romana, Ludovica Bizzaglia e Luca Turco: tra poco più di due settimane, tutto il pubblico potrà assistere alla prima attesissima puntata. La cosa che risulta più singolare è che spesso il giudizio negativo viene dato per partito preso, visto che l'autore si premura subito di precisare che non ha letto il libro. "Ho provato a entrare in libreria ma non so che fare".

La giovane attrice Ludovica Bizzaglia, riguardo all'uscita prossima dell'ultimo lavoro al quale ha partecipato, ha detto: "Ebbene sì, finalmente è uscito il trailer di Una Vita in Bianco".

Ha aggiunto: "Sono super contenta, io ho già visto tutte le puntate in anteprima vi sentirete male".

È un periodo difficile quello che sta vivendo Andrea Iannone professionalmente: da quando ha lasciato la Suzuki per "accasarsi" alla Aprilia, il ragazzo sta faticando ad ottenere risultato soddisfacenti in pista. "Non vedo l'ora di vedere come è uscita fuori e aspettiamo".

"Ragazzi quando io la chiamo Giulia è perché ho sempre desiderato nella mia vita una Giulia". Che dire, si è ripresa bene! "Il tipo di editoria che sta dietro a libri del genere è sempre esistito, negli ultimi 200 anni forse è preponderante, e chi ha familiarità con il ramo sa benissimo che le case editrici pubblicano libri così per fare cassa e permettere ad altri scrittori, che hanno qualcosa in più da dire ma che venderanno meno, di essere pubblicati".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE