Regina Elisabetta e l'indiscrezione: ecco come deve mangiare le banane

Brunilde Fioravanti
Ottobre 9, 2019

La Regina Elisabetta da sempre è stata ed è attenta alle regole ed a non trasgredire il protocollo.

E ha aggiunto che Elisabetta II gli ha fatto l'occhiolino quando si è accorta che il cantante la stava guardando mentre schiaffeggiava il nipote. Quali? Ad esempio è solita mangiare le banane con il coltello e la forchetta.

Una volta fatta operazione, si tagliano dei piccoli pezzetti che vengono dunque portati alla bocca con la forchetta. È proprio questa la spiegazione dell'esperto secondo cui quindi, la parte più difficile sarebbe togliere la buccia al frutto. Pare infatti che la sovrana mangi solo carne ben cotta, che ami il salmone e che il suo dolce preferito sia la torta con i biscotti al cioccolato. È quando si evince dall'autobiografia di Elton John, Me, in cui il cantante racconta ai suoi lettori il curioso aneddoto.

Nel libro di Elton John si legge: "Quando Linley provò ripetutamente a non darle ascolto, la Regina lo schiaffeggiò in faccia, dicendo 'Non' - schiaffo - 'discutere' - schiaffo - 'con'- schiaffo- 'me'- schiaffo - 'io' - schiaffo - 'sono' - schiaffo - la regina!'" e il nipote non ha potuto fare altro che obbedire.

Lo sa bene suo nipote il Visconte Linley, figlio della principessa Margaret, sorella di Sua Maestà, che dalla Regina è stato addirittura schiaffeggiato in pubblico per aver tentato di sottrarsi ad una sua richiesta. In questo libro autobiografico ci sono svelati tanti retroscena sulla famiglia reale e molti ricordano la sua grande amica Lady Diana.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE