Cecilia Rodriguez, ma cosa fai? Ai flash mostra le sue grazie!

Brunilde Fioravanti
Ottobre 12, 2019

In diverse occasioni, inoltre, Ignazio si è lasciato andare a battute e frasi in cui ha fatto intendere che l'intimità con la piccola delle sorelle Rodriguez è alle stelle, e qualche sera fa, durante una cena con degli amici, il ciclista è stato addirittura più esplicito. La sorellina di Belen ha scansato la giacca mettendo in mostra il seno, senza avere addosso alcuna maglietta: le foto hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Eccessi e nessun pelo sulla lingua: così Cecilia Rodriguez si è imposta al Grande Fratello Vip, e così ha continuato a sedurre fan e paparazzi all'azione.

Cecilia Rodriguez è stata sorpresa mentre faceva shopping con il suo compagno Ignazio Moser in un negozio di abbigliamento a Milano.

Appena ha scoperto di essere seguita dai paparazzi però, Cecilia non si è rintanata in un camerino, anzi: ha messo in mostra il suo generoso décolleté, tra le risate generali. Cecilia, infastidita, ha deciso di sorprenderli. Cecilia, infatti, si è immediatamente voltata verso il fidanzato chiedendogli, con il dito, di tacere e di fermarsi lì per non rivelare altri dettagli. Dal 2018 lavora a TPI dove si occupa di produzione contenuti pop e news.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE