Euro 2020, Italia Grecia probabili formazioni e dove vederla in tv

Paola Ditto
Ottobre 12, 2019

La squadra di Mancini guida il gruppo J ed è ad un passo dalla qualificazione ad Euro 2020.

L'Italia si prepara a scendere in campo questa sera per affrontare la Grecia, nella sfida in programma all'Olimpico alle 20.45. L'Italia è prima nel girone con 18 punti, punteggio pieno, davanti alla Finlandia con 12 e all'Armenia con 9, quando mancano quattro partite alla fine.

La Nazionale di Mancini ha sempre vinto e può ottenere il pass con larghissimo anticipo, ma il successo con la Grecia da solo non basta.

L'Italia si qualifica a Euro 2020 se... Il fischio d'inizio della gara è fissato per le ore 20.45. La partita si potrà anche vedere in diretta streaming su Rai Play. In difesa spazio a D'Ambrosio, autore di un ottimo campionato fino ad ora, sulla destra con la possibile nuova coppia centrale composta da Leonardo Bonucci e Francesco Acerbi, favorito leggermente su Romagnoli e Spinazzola sulla sinistra. Nel tridente insieme a Insigne e Immobile, uno tra Chiesa e Bernardeschi.

QUI GRECIA - La Grecia dovrebbe rispondere col 4-2-3-1 con Barkas tra i pali, reparto arretrato formato da Bakakis e Tsimikas sulle fasce laterali mentre nel mezzo Sokratis e Manolas.

Italia (4-3-3): Donnarumma; D'Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Bernardeschi; Chiesa, Immobile (Belotti), Insigne.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE