Striscia la notizia, Staffelli consegna il quinto tapiro d’oro a Fedez: motivo

Brunilde Fioravanti
Ottobre 12, 2019

Spesso e volentieri le affermazioni del famoso rapper milanese Fedez fanno discutere.

Fedez riceve il quinto tapiro nella sua carriera da rapper, a consegnarlo ovviamente Valerio Staffelli storico inviato di Striscia la Notizia. Dichiarazioni che hanno scatenato non poche polemiche. Il rapper, insieme a Louis, Francesco Totti e altri vip del mondo dello spettacolo, hanno preso parte a Celebrities Hunted. La motivazione della consegna, che andrà in onda nel corso della puntata di venerdì 11 ottobre, risiede in alcune dichiarazioni riguardanti le veline, rilasciate da Fedez su Instagram. Qualche giorno fa, però, sempre tramite le ormai celebri stories il cantante ha parlato delle ragazze che, tempi addietro, sognavano di diventare Veline o di partecipare al Grande Fratello e che per riuscir a far ciò dovevano utilizzare delle metodologie poco 'consone'. Così, il padre del tg satirico ha pensato di mandare Valerio Staffelli a fargli visita.

Fedez poi ha replica a Staffelli: "Sì, ho sbagliato a dire Veline". Messo con le spalle al muro, l'influencer ha chiesto scusa a tutte le ragazze che in questi 32 anni hanno lavorato a Striscia la Notizia, affermando che non aveva nessuna intenzione di offendere.

Fedez dopo aver visto Valerio Steffelli insieme al tapiro ha subito fatto le sue scuse, cercando di giustificarsi e minimizzare l'accaduto: "Probabilmente ho generalizzato e ho sbagliato, però rimane il fatto che può essere successo che nella storia della televisione qualcuno abbia fatto favori e cose poco edificanti per andare in televisione". Ho detto 'Veline'. Sì, ho sbagliato a dire Veline.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE