Stefano De Martino, la gag con Biagio Izzo: "Io amo Belen"

Brunilde Fioravanti
Ottobre 13, 2019

Ad alimentare i rumors su un secondo matrimonio è stata una foto che la conduttrice Mediaset ha pubblicato su Instagram nei giorni scorsi: proprio mentre si trovava nel Golfo di Napoli con i suoi parenti e quelli del marito, Belen si è fatta immortalare in chiesa con lo sguardo sognante. Valerio, durante il talk dedicato ai paparazzi, ha rivelato che quando smetteranno di seguire Belen Rodriguez lei ne sentirà la mancanza, visto che verrà a calare la popolarità. Non è mai stato il mio caso, anzi ho sofferto tantissimo per la presenza costante da parte loro nella mia vita privata, e questo Sorge lo sa benissimo.

In occasione del compleanno di De Martino, che lo scorso 3 ottobre ha compiuto 30 anni, Belen Rodriguez è volata a Napoli con tutta la sua "crew".

C'è stato il momento della separazione, c'è stato il momento del divorzio, la nascita di Santiago. Prima ancora, quando stavo con Fabrizio. La chiacchierata si è spostata velocemente sul tema del tanto atteso matrimonio bis con Stefano De Martino, che tanto stuzzica il gossip. Durante la puntata di Mattino Cinque, si è tirato in ballo il presunto 'accordo a tavolino' che alcune celebrities siglerebbero per confezionare scoop ad hoc, notizie 'su commissione', insomma. Per capire quanto stiamo dicendo basti pensare alla lite che la showgirl ha avuto con un paparazzo sotto casa, o una reazione spropositata di Andrea Iannone dopo un inseguimento in moto.

Oltre a pubblicare le immagini di Belen e Stefano al mare in quest'inizio di ottobre, "Chi" informa i curiosi delle intenzioni che avrebbero i due per l'imminente futuro: pare che la coppia voglia rinnovare i voti nuziali pronunciati a settembre 2013 davanti a Dio. "Io mi spaventerei che un giorno non ci siano più i miei amici, i miei familiari e non i paparazzi", ha sottolineato. "Il mio perido gossipparo l'ho già vissuto, ora sono felice, tranquilla". Tuttavia, si sente perfettamente la risposta di Belen alla quale segue il monito di Federica Panicucci che lancia poi un appello a Stefano.

Federica Panicucci non poteva non approfittarne per chiederle del secondo matrimonio con Stefano, di cui si vocifera da settimane, ma anche qui Sorge ha insinuato: "Perché pensate si faccia questo secondo matrimonio?"

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE