GF Vip, la Ruta fa la pipì sul letto: colpa di Zorzi

Brunilde Fioravanti
Ottobre 17, 2020

A tenere banco il rapporto tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta, un tempo amiche, ma che da quando sono diventate coinquiline hanno mostrato intolleranza reciproca. Tutto il contrario anzi, dal momento che la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ultimamente, aveva anche esternato un'intensa infatuazione verso il coinquilino Massimiliano Morra. Matilde è scettica "non si può accusare le persone che hanno creato naturalmente un'alchimia" le dice in maniera pacata, invitandola a vivere l'approccio con gli altri con più spensieratezza e meno attenzione al giudizio altrui. Ecco di che cosa si tratta e tutti i dettagli: di quale show stiamo parlando?

Telemaco Dell'Aquila, stando alla foto diffusa sul web, è un uomo di bella presenza che pare svolga la sua professione a Milano. Guenda, infatti, non ama partecipare alle furiose liti che scoppiano in casa ed è un'osservatrice attenta, che parla molto di sé e poco degli altri. Quest'ultima, poco dopo la diffusione della presunta liaison, è intervenuta pubblicamente.

Sappiamo che la permanenza nella casa di Cinecittà dipende solo ed esclusivamente dal pubblico da casa e, visto quello che sta succedendo, siamo convinti che per Guenda l'avventura continui ancora. A darne annuncio è Gabriele Parpiglia, che a Casa Chi ha rivelato: "Non è single, falso!" Si sono conosciuti durante una vacanza al Coral Bay, pochi mesi prima del GF Vip, lui lavorava lì. "Io difendo Guenda perché ne sono certa". Non so chi abbia lasciato chi.

Il riferimento va all'intenzione di Maria Teresa di non fare il nome della rivale in nomination. L'ho conosciuto ma non ci siamo mai frequentati perché non è un mio tipo d'uomo per niente niente niente. Anche se il suo incidente accaduto nella Casa l'ha imbarazzata e non poco.

Ottimo risultato per la centesima puntata di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti che nella puntata di ieri ha ottenuto il 19.4 % di share e 4.282.000 spettatori, vincendo così la serata.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE