Ballando con le stelle quinta puntata domani 15 ottobre-Anticipazioni: broglio al televoto

Brunilde Fioravanti
Ottobre 18, 2020

Così, nel rispetto della correttezza e della trasparenza di Ballando con le stelle, è stato deciso di annullare l'attuale spareggio. Sicuramente la scelta di metterli insieme nel programma si è rivelata fortunata e tanti stanno parlando di un possibile amore sbocciato tra gli studi Rai di Ballando con le stelle, anche se Elisa Isoardi continua a dirsi single e, di recente, ad Antonella Clerici avrebbe detto "trovami un fidanzato".

La quinta puntata di Ballando con le stelle, in onda domani, sabato 17 ottobre, si prospetta ricca di colpi di scena.

Problemi con il coronavirus, lo slittamento del programma, ballerini assenti e ora, che sembrava tutto finito, un nuovo problema all'orizzonte. "Salvaguardare lo spirito di lealtà che contraddistingue da sempre Ballando con le Stelle e dare il giusto peso alla reale volontà popolare, si è deciso di invalidare la votazione in attesa di ulteriori analisi, decisioni e sviluppi". Inoltre, non è stato ufficializzato lo spareggio tra Costantino Della Gherardesca e Antonio Catalani visto l'annullamento: "C'è stata un'irregolarità di voto".

Scrive la produzione: "Sono state riscontrate alcune anomalie, che ad un'analisi più approfondita sono risultate piuttosto evidenti".

I voti arrivati dunque alla coppia Catalani - Villfor sono molto sospetti.

"Sin dall'apertura delle votazioni social relative allo spareggio finale della quarta puntata di Ballando con le stelle - si legge nel comunicato ufficiale pubblicato sul web dalla produzione - sono state riscontrate alcune anomalie e il trend di situazioni anomale si è acuito col passare delle ore".

"Da un'attenta e rigorosa analisi dI DATALYTCS, società incaricata DALLA RAI di raccogliere le votazioni dagli account ufficiali del programma è emerso che le votazioni arrivate in favore della coppia ANTONIO CATALANI/TOVE VILLFOR sono per circa l'80% provenienti da Paesi esteri e da altri continenti e che la maggior parte di questi voti sono arrivati simultaneamente in orari determinati e spesso nelle ore notturne", si legge nel comunicato diffuso da Ballando. Però, il programma tranquillizza i numerosi telespettatori informando che verrà designata una nuova modalità per dare un esito al televoto. Milly Carlucci in chiusura di puntata ha annunciato che i risultati del televoto sarebbero stati divulgati nella puntata del 17 ottobre.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo la scorsa settimana a Ballando con le Stelle?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE