Mara Venier promette: "Questa è la mia ultima Domenica In"

Brunilde Fioravanti
Ottobre 18, 2020

Ormai sembra essere ufficiale: nella prossima stagione televisiva Mara Venier non sarà più al timone di Domenica In, il programma della domenica pomeriggio di Rai Uno che ha portato all'enorme successo, contribuendo alla vittoria -sostanziale- negli ascolti tv e nella "guerra dello share". Ecco svelato il reale motivo per il quale la donna ha deciso di prendere questa scelta.

Zia Mara compie 70 anni.

Il prossimo 20 ottobre, Mara Venier spegnerà 70 candeline e la signora della domenica di Rai 1 è pronta per fare una importante promessa al marito Nicola Carraro.

In un'intervista al settimanale Oggi, la conduttrice veneziana ha ripercorso le tappe della propria carriera ed ha formulato un proponimento al marito. Punzecchiata dai fan (o haters, dipende dai punti di vista) al riguardo, infatti, ha dichiarato di andare fiera dei suoi 70 anni.

La Venier ha un carattere forte, di quelli che non si arrendono alle difficoltà: ha un'energia inesauribile e l'ha dimostrato in diverse occasioni.

Poi la promessa al marito, compagno di vita e di un grande amore, Nicola Carraro: "Ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In".

Si sa già che il rapporto tra Mara Venier e il terzo marito, l'ex produttore cinematografico Nicola Carraro, è decisamente solido.

Già, come sappiamo la "Zia" più amata d'Italia ama prendersi cura del suo amato nipotino Claudio, che è ancora piccolo ma che ha già un legame davvero molto speciale con la sua nonna che ama follemente. "Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, "non-na", pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio". "Dall'anno prossimo sono tutta tua". Giulio Longari ha 18 anni ed è il figlio di Elisabetta Ferracini, primogenita della conduttrice.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE