Porsche 911: ecco la versione cyberpunk, dal mondo dei videogame

Rodiano Bonacci
Ottobre 18, 2020

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia.

Il primo trailer dedicato rivela subito alcune informazioni interessanti. Il tutto partendo dai veicoli di classe economica fino a mostrare pesanti mezzi da lavoro, auto sportive e una chicca meno futuristica, ciascuno dei quali sarà dotato di proprie caratteristiche uniche in termini estetici, ma anche in grado di "rendere unica ogni esperienza di guida".

I veicoli si divideranno in diverse categorie. Con le auto che acquisteremo (o ruberemo) potremo affrontare anche diverse gare durante la nostra avventura.

Il grande lavoro dal punto di vista visivo viene poi completato da tutto il comparto audio dei veicoli descritto meglio nel video "Scaldando i motori a Night City". Tutte le vetture potranno essere acquistate presso le numerose concessionarie e rivenditori presenti nel gioco. Il team addetto al sound design del titolo si è recato in circuito per registrare il sound di diversi veicoli, per offrire la varietà più elevata possibile. Arch Motorcycle, compagnia di moto custom di Keanu Reeves e Gard Hollinger, ha collaborato con CD Projekt Red, andando a creare motociclette specifiche per Cyberpunk 2077.

Non si vive di sole auto, ed ecco che gli sviluppatori hanno spostato l'attenzione sullo stile e le mode che caratterizzeranno il futuro di Cyberpunk: la pericolosa megalopoli e i suoi abitanti diventano protagonisti di "2077 con stile", un filmato che ci porta alla scoperta dei ghetti e dei quartieri più famosi di Night City. Infine è stata annunciata un'altra collaborazione con ARCH Motorcycles, un'azienda che produce motociclette personalizzate a seconda delle esigenze e gusti del cliente finale.

Tante persone aspettano da tempo l'uscita di Cyberpunk 2077, soprattutto da quando il gioco è stato posticipato due volte nell'ultimo anno. Dopo essere stato annunciato l'arrivo di Cyberpunk 2077 per Google Stadia, abbiamo finalmente avuto la conferma che il videogioco sarà disponibile al lancio anche su questa piattaforma cloud.

Stiamo parlando di fantasia, ovviamente: la Porsche 911 del 1977 realizzata per il videogame Cyberpunk 2077 non verrà commercializzata. Fatecelo sapere! Intanto, qui sotto troverete l'intero episodio e, ancora più giù, ulterori screen ufficiali.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE