X Factor, terminati i Bootcamp: ecco le categorie e i cantanti

Brunilde Fioravanti
Ottobre 18, 2020

Quest'ultimo ha cantato "Video games" di Lana del Rey. La fase che precede la Last Call, nuova formula che sostituisce gli Home Visit, ha delineato il quadro dei giovani talenti che si sfideranno nello step finale prima di accedere ai live.

"Vorrei imparare tutto da te", bisbiglia teneramente a Emma, una volta conquistata la sedia. Per lui erano arrivati 4 sì dai giudici.

Giuseppe, che di professione fa il cameriere, è di origini siciliane e da alcuni anni si è trasferito al confine con la Svizzera in cerca di fortuna. Alla fine Emma si è commossa e quasi non riusciva a trovare le parole per commentare la performance di Roccuzzo.

Vediamo le squadre dei quattro giudici di X-Factor.

Si entra nel vivo di X Factor. Per lo show di Sky prodotto da Fremantle, continuano gli ottimi dati di ascolto e sulle rilevazioni social.

Nel corso della seconda parte dedicata ai Bootcamp, convincono con il loro secondo inedito e passano il turno.

I Bootcamp, divisi in due puntate, hanno finalmente decretato i concorrenti che si esibiranno "all'ultima chiamata" prima dei live. "Questo ragazzo non porta mai niente di scontato" il commento di Manuel Agnelli. Infine, i Gruppi di Manuel Agnelli saranno Little Pieces of marmelade, Wime, Yellow monday, Manitoba e Melancholia. A seguire, spazio ai giovanissimi. Si fermano, invece, Cri. Benedetta Alessi, Filippo Petruccioli e Fabio Azzarelli, che già avevano stregato durante le audizioni il frontman degli Afterhours, Emma, Mika ed Hell Raton con l'inedito "Leon" e la cover di "Look at me", ieri hanno conquistato Manuel Agnelli con un altro loro inedito, intitolato "Alone". La puntata di stasera, in programma giovedì 15 ottobre alle ore 21:15, è disponibile su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE