Fabrizio Corona sull’ex moglie, in diretta: "Ha problemi psichici"

Brunilde Fioravanti
Ottobre 19, 2020

Nonostante la sua rabbia Fabrizio Corona ha condiviso i video in cui è a casa ad allenarsi proprio con il figlio Carlos, che lo incita durante l'allenamento. Senza avvertire la madre, che è andata su tutte le furie e ne ha per tutti, non solo per l'ex marito a suo dire "incosciente".

Fabrizio Corona e Nina Moric sono sempre più ai ferri corti, dopo le liti a distanza e i messaggi audio divulgati dalla stessa modella, il terreno del nuovo round è lo stato di salute di Fabrizio.

Fabrizio Corona urla pesanti accuse in diretta a Live - Non è la D'Urso su Nina Moric. Il fatto che l'ex marito abbia violato l'isolamento invitando il figlio Carlos ad andare da lui. E' risultato positivo al covid e ha immediatamente avvisato i suoi legali Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra e i giornalisti che erano entrati in contatto con lui dichiarandosi dispiaciuto per loro e per le loro famiglie.

La modella dichiara di aver chiamato il 112 e di aver rilasciato questa segnalazione: "Perché Fabrizio Corona, positivo al Covid, ha invitato Carlos a casa, senza che io ne sapessi nulla e adesso bivaccano facendo stories su Instagram. Fabrizio non rispetta non solo le norme sulla quarantena, ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che con costoro entrano in contatto", ha scritto Nina in una Story.

E poi ha aggiunto: "Un figlio di 18 anni può anche avere l'incoscienza di fare certe cose ma per un padre di quasi 50 anni è inammissibile perché sa benissimo che Carlos è un soggetto più a rischio essendo asintomatico". Molti siti e giornali l'hanno riportato ed oggi Fabrizio Corona ha rotto il silenzio dicendo la sua verità da Barbara D'Urso, con lungo e duro sfogo ha attaccato l'ex compagna accusandola anche pesantemente. È follia pura. È per uomini come Corona che il virus si diffonde seminando anche la morte e purtroppo anche dall'errata e incoerente applicazione della legge. La Moric, infatti, ha raccontato tutte sui suoi social sperando, per l'ennesima volta, che in questo modo il marito apra gli occhi!

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE