"GF Vip", Guenda Goria parla di Telemaco: "Ecco chi è l'uomo misterioso"

Brunilde Fioravanti
Ottobre 19, 2020

Le parole che la donna rivolge a Guenda Goria sono chiare: "Tieni giù le mani da mio marito".

Un rapporto che, invece di rafforzarsi, si è invece guastato tra le due donne; in particolare, l'esuberanza è il carattere solare ed esplosivo di Maria Teresa dà fastidio a Matilde.

Infatti Guenda, se da un lato riconosce alcune difficoltà e timori nella sua storia con Telemaco, dall'altra si mostra particolarmente coinvolta dall'uomo: "Io non voglio più precludermi nulla, voglio vivere questa esperienza libera ma ovviamente vorrei un segno da parte di un uomo a cui tendo davvero".

Inizialmente sarebbe nato tutto come un'amicizia e poi si sarebbe trasformata. Guenda è rimasta bloccata in Africa durante il periodo del lockdown e ha avuto quindi modo di conoscere "una persona speciale".

Il giornalista Armando Sanchez per Novella 2000 ha poi domandato a Telemaco Dell'Aquila di fare chiarezza sulle parole della sua ex moglie, la quale pare abbia dichiarato di voler fare di tutto per recuperare il loro matrimonio.

Ci sono delle carte scritte, per cui... E quest'ultimo ha ammesso che c'è una frequentazione in corso. "Lei è una tipa che studia e si impegna, deve trovare uno scapestrato secondo me!". Ma quello che sta facendo scalpore è che questo imprenditore risponderebbe al nome di Telemaco Dell'Aquila. Non viviamo nemmeno più insieme.

Al GF Vip, Guenda Goria ha fatto una rivelazione shock. L'ho ritrovata a Sharm El-Sheikh il 3 gennaio 2020. "Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm", ha fatto sapere Telemaco ai giornalisti. È stato qui che abbiamo approfondito la nostra conoscenza. Il caso è partito da una chiacchierata in chat privata tra Olga e un autore TV.

Telemaco specifica: "Ingenuamente Olga pensava di non aver rilasciato nessuna dichiarazione". Ribadisco, sia chiaro una volta per tutte: non esiste alcuna dichiarazione in cui lei dice: 'Guenda lascia stare mio marito' o parla di Guenda Goria come di una persona sgradevole. Ha aggiunto solo che a marzo, quando io e la Goria ci siamo visti, la separazione era ancora troppo fresca, e chissà se le cose potevano essere recuperate.

Nonostante le rassicurazioni però, Maria Teresa Ruta non sembra approvare la scelta della figlia.

Infine, Telemaco spiega che nella Casa Guenda avrebbe taciuto il loro rapporto per un motivo preciso: avrebbe scelto di comune accordo con lui di evitare pettegolezzi a proposito della loro relazione. Mi dispiace Guenda, no. Io vorrei che mia figlia vivesse la giovinezza che non ha mai vissuto.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE