Adele ha (ufficialmente) annunciato il suo ritorno sulle scene

Brunilde Fioravanti
Ottobre 21, 2020

Quello che era diventato un tormentone tra i più strazianti per i fan del pop anglo-americano potrebbe finalmente essere arrivato alla sua naturale conclusione, con l'annuncio di Adele ufficialmente pubblicato in queste ore sui profili social della cantante. A quanto pare, la musicista britannica sarebbe infatti pronta per quel passo che i fan attendevano da cinque anni; il ritorno alla musica, e il superamento di quella fase di insicurezze personali che per ben cinque anni l'avevano tenuta lontana dai palchi di tutto il mondo.

"Dannazione, sono così eccitata per questo! E anche assolutamente terrorizzata!".

Dunque, l'appuntamento con Adele è fissato per il prossimo 24 ottobre, quando (finalmente) ne sapremo di più. "Il mio primo evento di conduzione di sempre e per SNL!". Ho sempre voluto farlo, ma non è mai stato il momento giusto.

La donna ricorda poi la prima apparizione nel programma televisivo nel 2012, durante l'elezione presidenziale che vedeva contrapposti il democratico Barack Obama ed il repubblicano John McCain: "Sono passati quasi 12 anni dal giorno in cui sono apparsa per la prima volta nello show, durante un'elezione presidenziale che ha poi lanciato la mia carriera negli Stati Uniti". Sulla collaborazione con Gabriella Wilson - nome originale di H.E.R - Adele ha proseguito il suo commento affermando: "Sono fuori di me nel sapere che H.E.R. sarà l'ospite musicale! Ci vediamo la prossima settimana". Adele aveva parlato dell'album nel maggio del 2019, dopo il suo compleanno: "Sono 31".

In questi anni, le uniche notizie di Adele sono arrivate dal mondo social e dalle testate scandalistiche; polemiche, dimagrimenti, dichiarazioni, ma nulla o quasi che lasciasse pensare ad un ritorno. "Imparare ad amare veramente te stessa vuol dire questo". Cosa che ha fatto, trasformando il suo corpo e lasciando a bocca aperta il web.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE