Temptation Island: Alberto massacrato anche dalla Marcuzzi

Brunilde Fioravanti
Ottobre 23, 2020

Le Anticipazioni ci rivelano che uno dei fidanzati lascerà il programma con una tentatrice e chissà che non sia proprio Alberto a prendere questa decisione, vivendo l'attrazione per Nunzia lontano dalle telecamere. E anche qui non sono mancati sviluppi del tutto inaspettati. Perché un rapporto così non rende infelice solo me, ma anche te. "Ci si rivede a Napoli". Sotto certi aspetti lei somiglia tanto a Speranza. Se vivo un percorso del genere non credo che posso essere innamorato totalemten di un altra' persona.

In cuor suo, comunque, Nello non pensava di aver commesso errori nel suo percorso per questo ha perso spesso la calma durante il falò. Per l'ultimo appuntamento, andato in onda ieri sera su Canale 5, il noto volto televisivo ha dato il meglio di sé, indossando per la prima volta i tacchi.

Non è tutto oro quel che luccica.

Sono quattro su sette le coppie che sono uscite indenni, seppur con nuove consapevolezze, dall'esperienza nell'ottava edizione di Temptation Island.

Cos'è successo alle coppie di Temptation Island 2020 un mese dopo la fine dell'avventura nel villaggio dell'Is Morus Relais. Speranza e Nunzia 'alleate' contro Alberto, che ha cercato invano di giustificarsi! Ma Carlotta è inamovibile, ferma nella sua decisione: "Nello, non ci voglio più stare con te".

"Sei una ragazza intelligente - spiega poi alla tentatrice -".

Speranza è basita. Chiede ad Alessia di far entrare anche Alberto. Dal confronto esce a pezzi: sorprendentemente le due donne fanno squadra contro di lui.

Speranza si era sentita umiliata per quanto successo ma al contempo non provava vergona per quello che aveva fatto in sedici anni di storia, il sentimento di vergogna era arrivato al momento del falò di confronto, una situazione spiacevole dove i due avevano anche visto il video il bacio di lui con Nunzia. "Per me sei un uomo piccolo così e sei uscito da tale fino all'ultimo giorno", gli dice Speranza.

Prima, al falà di confronto, la Capasso si era addirittura fatta lasciare da lui.

Alessia Marcuzzi accoglie Speranza, che racconta cosa è accaduto con Alberto dopo la fine di Temptation Island. "Mi assumo le responsabilità e mi prendo le consegueneze". "Io ho sbagliato dentro il programma ma pure dopo", replica. Proprio lei infatti gli ha chiesto una pausa, mentre lui dichiara di essere ancora molto innamorato. Una versione davvero poco credibile.

Alberto ha detto bugie ad entrambe e quindi viene chiamato in causa da Alessia Marcuzzi. Tu la sentivi, la vedevi, hai fatto un gioco sporco. Alberto afferma di voler uscire con Speranza, che vorrebbe addirittura sposarla. Ma finite le registrazioni, c'è da capire perché abbiano avvistato Alberto e Speranza di nuovo insieme.

Al contrario, è andata bene tra Carlotta e Nello, il quale - è emerso - "è diventato romantico tipo Elisa di Rivombrosa", ed anche tra Serena Spena e Davide Varriale, rimproverato però da Alessia per alcuni ragionamenti un po' medievali esternati nel villaggio. Ma stavolta Speranza Capasso tira fuori gli artigli e lo manda via da solo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE