La sorpresa di Mario Balotelli al fratello Enock

Brunilde Fioravanti
Ottobre 24, 2020

Sono davvero tante le emozioni che il GF Vip ha regalato sin dall'inizio di questa edizione, e che pare proprio voglia continuare a donare ai tanti telespettatori in attesa di scoprire quali parole Mario Balotelli, calciatore ed attaccante dalla grande fama, dirà a suo fratello Enock Barwuah. Enock ha avuto già modo di parlare con suo fratello altre volte. Durante il momento in cui ha parlato con Dayane, tuttavia, una battuta, ha scatenato la dura reazione del popolo di Twitter.

Siparietto hot nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver trascorso quasi tutta la serata nel cucurio scrivendo qualche tweet, ha incontrato il fratello Enock nel giardino della casa di Cinecittà. Il promo pubblicitario in onda oggi, annunciata la presenza di Mario Balotelli nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Dayane Mello al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video
Dayane Mello al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Il Grande Fratello Vip, insomma, va all'attacco schierando per così dire la punta, attualmente svincolato e senza squadra. Sulla questione, ha interpellato anche Dayane Mello con cui in passato Mario aveva avuto un flirt e la ragazza ha affermato "Perché no?".

Per tutta risposta, Balotelli ha sfoderato una frase (accompagnata da una risata) che a tutti è risultata sessista e che ha messo in imbarazzo la showgirl: "Si, dice sempre che lo vuole dentro però poi dice basta basta che mi fai male".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE