"Sono disperata", il crollo della concorrente di Ballando con le stelle

Brunilde Fioravanti
Ноября 20, 2020

Interessante scoprire che Ballando con le stelle in qualche modo mette d'accordo i due volti del pubblico, questo perchè i suoi contenuti (come dimostra anche qui su TvBlog la sua presenza in "post" rispetto a TSQV) scatena pareri, polemiche e prese di posizione varie.

L'annuncio arriva direttamente da Milly Carlucci che dal proprio profilo Twitter annuncia: "Siamo alle prove di Ballando con le stelle, tutti hanno provato salvo Alessandra e Maykel; la notizia è già trapelata e purtroppo ve la devo confermare".

Ma la Carlucci ha ammesso che comunque la preoccupazione del contagio c'è stata, ma che sono sempre stati attenti alle regole relative al covid infatti al telefono ha aggiunto: "In studio abbiamo sempre usato le mascherine del tipo più pesante, ma abbiamo avuto comunque la preoccupazione che qualcuno potesse prendere il virus".

FacebookAlessandra Mussolini ballerà con Samuel Peron? Noi le abbiamo offerto, perché lei deve fare la finale di ballare con Samuel Peron. Non è difficile per Samuel imparare tutte le coreografie, ma per Alessandra adattarsi a un'altra figura è complicato.

Stando a quanto confermato dalla conduttrice, Alessandra Mussolini dovrà stare lontana dal teatro secondo il regolamento, fino a quando non ci sarà la certezza assoluta di non mettere a repentaglio l'incolumità altrui. Il Covid, però, ci ha messo lo zampino.

"Samuel Peron è una persona straordinaria, che si sta immolando per farmi ballare la coreografia in poco tempo. Quindi molto probabilmente non farò la finale", ha dichiarato Alessandra Mussolini tramite social.

Milly Carlucci ha deciso di fare chiarezza: così è intervenuta in diretta telefonica nella puntata di Storie Italiane, per dire ufficialmente che la situazione è sotto controllo.

Per poi aggiungere: "Dobbiamo finire come campioni, lottando fino alla fine e tu lo sai fare perché me l'hai insegnato". Non sarà semplice ma si fida di Samuel. La farà anche senza Maykel Fonts.

Altre relazioni

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE

ULTIME NOTIZIE

ALTRE NOTIZIE