" "Mercato Inter, Preziosi:" Il rinnovo di Rovella si farà"

Paola Ditto
Novembre 21, 2020

Marotta vs Paratici ancora una volta: da colleghi ad avversari. Il centrocampista ha un contratto che scadrà il prossimo giugno e i Grifoni rischiano di perderlo a costo zero ma è stato lo stesso Preziosi a bloccare le ambizioni di tutti.

Oggi riflettori sulla visita del presidente Enrico Preziosi, arrivato in mattinata al Centro Sportivo Signorini per seguire l'allenamento da cima a fondo, in compagnia del direttore sportivo Daniele Faggiano e per rapportarsi con i vertici, il tecnico Maran e i giocatori tra uno scorcio e l'altro.

La crescita di Nicolò Rovella nel Genoa ha portato diverse squadre a drizzare le antenne riguardo alla situazione del giovanissimo centrocampista. Il ragazzo si è sempre fatto trovare pronto, come anche in Under 21.

Le società che il quotidiano segnala in pole sono "Juventus e Inter soprattutto, con il Milan per ora defilato". La Juve, ma non solo, per il giovane talento: su di lui anche Inter e Roma. Rovella lascia il pallino in mano al club, ma ci tiene a dire la sua. "Così vanno messi in preventivo degli incontri a breve termine".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE