Michelle Hunziker vittima di violenza: "Spesso si continua a subire"

Brunilde Fioravanti
Novembre 21, 2020

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la simpaticissima conduttrice è al centro dell'attenzione dei telespettatori grazie alle sue tantissime trasmissioni condotte in televisione e in questo periodo presenta il noto programma di Canale 5, 'All Together Now'. In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Silvia Toffanin conduce Verissimo per le donne con ospiti Loredana Bertè, Michelle Hunziker e Vladimir Luxuria. Quella di oggi è una puntata speciale in vista della giornata mondiale contro la violenza sulle donne di mercoledì 25 novembre. Come sempre alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.

Con l'obiettivo di rompere insieme il muro del silenzio e dare un messaggio di speranza, Silvia Toffanin accoglierà in studio: Loredana Bertè, vittima di violenza fisica e cresciuta con un padre padrone. La prima ospite è stata Loredana Bertè, la cantante ormai settantenne che ha avuto un trascorso particolare in tutto l'arco della sua vita.

In studio, infatti, per la puntata ci saranno tutte donne dello spettacolo vittime di violenza.

E ancora, a Verissimo la testimonianza di un simbolo, Valentina Pitzalis, sopravvissuta ad un tentato femminicidio, ma sfigurata per sempre dall'ex marito che non si rassegnava alla loro separazione. Infine Valeria Graci racconterà per la prima volta una complicata storia di violenza psicologica subita dal suo ex-marito.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica alle 10:10 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE