Nubifragi su Crotone: a rischio la sfida con la Lazio

Paola Ditto
Novembre 21, 2020

La Calabria è nella morsa del maltempo: da ieri sera nella regione ionica le piogge non stanno dando tregua e le condizioni meteo sembrano non essere in miglioramento. Oggi 15 è in programma la sfida tra il Crotone e la Lazio.

Il Crotone ha diramato un comunicato: "Al momento non abbiamo nessuna comunicazione né tantomeno siamo noi a poter decidere sull'eventuale svolgimento o meno del match".

Oltre alla pioggia, comunque, è previsto anche forte vento con raffiche oltre i 40 chilometri orari. In questo caso il signor Sacchi si è dimostrato molto deciso nel far scendere in campo le due squadre, e anche quando nella fase iniziale del match, le condizioni del terreno di gioco sono diventate molto pesanti, ha deciso di far proseguire le ostilità, non ricorrendo dunque alla ripetizione della procedura legata all'accertamento sull'impraticabilità.

"Non ho avuto ancora indicazioni, ma da quello che sappiamo la partita si fa". Se la partita si giocherà, in campo dal primo minuto anche Luis Alberto che sarà multato per le sue dichiarazioni sugli stipendi.

La città nella notte è stata piegata dal fango che ha portato via diverse auto, allagato negozi e garage sia nel centro della città che in periferia.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE