Inter, tentativo per Milik: il Napoli abbassa il prezzo e favorisce l’affare

Paola Ditto
Novembre 22, 2020

Restando fuori per l'intera stagione, potrebbe saltare l'Europeo. Sceso da 40 a 20 milioni, il prezzo per aggiudicarsi l'attaccante polacco è sceso ulteriormente a 18 milioni: ADL però ha già fatto sapere a Marotta che non intende scendere ulteriormente col prezzo.

L'estate scorsa il Napoli aveva trovato l'intesa con la Roma per una cessione intorno ai 25 milioni totali fra base e bonus: perderlo da svincolato sarebbe una beffa. "Il riscatto scatterà a gennaio 2021, quando si aprirà il mercato e la somma che dovrà versare il Napoli all'Inter, corrisponde, di fatto, a quanto De Laurentiis chiede per Milik". C'è anche un'altra via, qualora non spuntassero nuove pedine da scambiarsi: Politano.

Il Napoli ha palesato agli agenti del calciatore la propria posizione: non si accettano scambi e la richiesta per il cartellino di Milik è di di 18 milioni. Come riportato da "Sky Sport", i nerazzurri sono in piena corsa per acquistare l'attaccante polacco che ha deciso di lasciare il Napoli nella finestra invernale.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE