Lady Gaga farà un film con Brad Pitt

Brunilde Fioravanti
Novembre 22, 2020

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction.

Lady Gaga si unisce al cast del film Bullet Train, che vede come co-star oltre a Brad Pitt, la protagonista di The Kissing Booth Joey King, Michael Shannon e Aaron Taylor-Johnson.

I precedenti ruoli interpretati da Lady Gaga includono Sin City: A Dame to Kill For e Machete Kills, e la cantante vincitrice di un Grammy ha anche interpretato se stessa in Muppets Most Wanted del 2014.

Bullet Train sarà prodotto e distribuito da Sony. Il film è stato scritto da Zak Olkewicz ed è basato sul romanzo giapponese "Maria Beetle" di Kotaro Isaka. Leitch e Kelly McCormick produrranno la pellicola attraverso la compagnia di produzione 87North, insieme ad Antoine Fuqua. Ryosuke Saegusa e Yuma Terada della CTB Inc., che rappresentano Isaka e il suo IP, sono i produttori esecutivi.

Nel momento della cerimonia degli Oscar 2019, quando Bradley Cooper e Lady Gaga calcando il palco degli Oscar hanno cantato al pianoforte emozionando tutta la platea, entrambi sono riusciti ad emergere insieme: Bradley Cooper esordì alla regia con un film molto amato, spettacolare e Lady Gaga tornò alla ribalta grazie al personaggio di Ally, dopo un periodo in cui sembrava aver perso popolarità; e quello sguardo durante la performance nascondeva e proseguiva la spiritualità del film: Ally e Jackson, per l'ultima volta, uniti nell'amore, cantando la loro canzone più celebre: "Shallow". Pertanto non si sa se lei sarà uno dei quattro assassini sopracitati oppure la sua parte sarà diversa.

In attesa di ulteriori conferme, possiamo dare un'occhiata alla trama di questo nuovo thriller che vedrà miss Germanotta con Brad Pitt. Non resta che aspettare ulteriori informazioni per una nuova grande avventura cinematografica della star di Chromatica. A voi i commenti.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE