Dayane Mello e Adua Del Vesco incattivite rivelano: "Mi fanno vomitare"

Brunilde Fioravanti
Novembre 23, 2020

Grazie anche alla presa di posizione di ognuno avvenuta nella scorsa puntata, molti vipponi hanno deciso di non parteggiare per Francesco Oppini.

Giuliano Condorelli è il fidanzato di Adua Del Vesco che è entrato già una volta in casa al Grande Fratello Vip 2020 per fare chiarezza con la sua compagna che è finita al centro di tantissime polemiche sia per quanto concerne l'AresGate (ed il suo presunto fidanzamento con Massimiliano Morra) sia per il suo presunto amore, con bacio saffico, con Dayane Mello.

"Lui era un uomo vero quando è arrivato qui, figo da vedere con belle parole". La modella brasiliana sospettosa per l'amicizia tra Francesco Oppini ed Elisabetta, ha dichiarato che la gieffina sparla alla sue spalle e trama per portare in finale i suoi amici.

Entrambe in Nomination insieme a Patrizia e Francesco questa settimana le due coinquiline inevitabilmente iniziano a pensare alla serata di domani che potrebbe cambiare il loro percorso in maniera radicale, riusciranno entrambe a superare il televoto e a continuare questa avventura insieme? Vedo una "leccazione" (sic) di cu** che guarda... mi viene il vomito. La Mello, in particolare, ha espresso un'affermazione che sta facendo molto discutere.

Vederlo così, l'ombra... Onestamente mi dispiace per lui, che sta avendo questo atteggiamento così. Non è più solare, non è più sorridente e fa dei sorrisi molto forzati. Ci perde lui, ci perde in personalità!

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE