Il Collegio: uno degli studenti è positivo al Covid

Brunilde Fioravanti
Novembre 24, 2020

Anticipazioni Il Collegio 5 puntata del 24 novembre 2020, torna stasera l'appuntamento con il docu-reality targato Rai. A rischio, questa volta, c'è la permanenza nel collegio di Giulia Scarano, la simpatica quanto incontrollabile studentessa pugliese sul cui futuro il preside ha deciso di aprire una profonda riflessione. Non sarà cosa facile per Giulia ottenere di nuovo la fiducia di Bosisio e anche l'ambita giacca rossa del collegio.

La Quarta Puntata de Il Collegio è stata piuttosto movimentata.

Si contano infatti due espulsi costretti a lasciare immediatamente la classe, suscitando il dispiacere degli altri collegiali, ai due era stata data una seconda possibilità dal Preside, a seguito di alcuni comportamenti scorretti già visti nella puntata del 17 novembre.

Il collegio 5 anticipazioni terza puntata
Il Collegio, Lucia Gravante (Sorvegliante) svela: “I ragazzi mi spiazzano”

Il giovanissimo Marco Crivelli, ha confessato sul suo profilo personale "Ragazzi sto facendo questa storia perchè vi volevo informare che stamattina ho fatto il tampone e sono risultato positivo al Covid." il protagonista del Collegio ha voluto informare i suoi followers sul suo stato di salute e ha detto "Vi volevo dire che io sto bene, non ho sintomi e vi volevo dire che se nei prossimi 14 giorni vedete che non posto è perchè sono in quarantena a casa e non posso ovviamente uscire di casa". Non sono mancati momenti di divertimento tra gli studenti, come la realizzazione di un videoclip musicale con la colonna sonora di Luca Carboni con il brano Ci vuole un fisico bestiale. Sono andati ad Anagni a visitare il Palazzo dei Papi.

Il professor Raina è costretto a partire per una docenza. Ma la vera novità è che gli studenti potranno partire per la tanto attesa gita e potranno dormire una notte sotto le stelle. Pur essendo ormai vicini al termine dell'avventura, tuttavia, la situazione non è migliorata e sono sempre numerosi i collegiali ribelli e che faticano ad adattarsi alla vita del collegio fatta di rigide regole. Scopriranno il lavoro in campagna e la sera, intorno al falò, capiranno il vero valore dell'amicizia.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE