Gf Vip: Tommaso Zorzi si rasa i capelli

Brunilde Fioravanti
Novembre 25, 2020

Nella puntata di lunedì 23 novembre è successo di tutto e al termine di un televoto combattuto è stata proprio lei a essere eliminata. Lo sportivo non ha digerito la squalifica e si scaglia contro il settimanale di Alfonso Signorini, lanciando pesanti frecciatine al conduttore del reality show di Canale5. Quindi potrebbe per davvero esserci i presupposti per l'arrivo di Zequila nella casa del Gf vip. "Ci eravamo organizzati per due mesi e mezzo".

"Elisabetta Gregoraci, certo, è combattuta, ma io credo che resterà", Alfonso Signorini rivela a "Casa Chi" alcuni pronostici all'indomani dell'annuncio del prolungamento del GF Vip: "Lei è in bilico soprattutto perché è mamma e vede questa data, l'8 febbraio, lontanissima". Inoltre, per convincere i concorrenti a restare, ha chiesto ai loro familiari di fare dei video per convincerli a restare. Ecco chi resterà e chi abbandonerà la Casa.

Chi è rimasta più sconvolta è stata sicuramente la Gregoraci. Anche la modella brasiliana Dayane sembra per rifiutare la proposta per via della figlia Sofia. Di chi si tratta? .

La mitica Stefania Orlando, invece, è più incerta. Incoraggiata dal marito, rimarrebbe fino a febbraio ma prima vuole capire se Simone ed il fratello riescono a gestire tutto.

Il più incerto è Francesco Oppini.

La showgirl calabrese ha ammesso che non riesce a pensare di dover trascorrere le festività natalizie lontana dal suo amato bambino e dai suoi familiari e per questo motivo pensa di gettare la spugna prima del previsto. Scusami, magari ho anche altre cose fuori, una fidanzata che non ho visto già per tre mesi, adesso altri cinque forse otto mesi in un anno sono troppi! Ho saputo che il Grande Fratello si allunga ancora per un po'.

Quando finisce il Grande Fratello? Dal momento che il contratto firmato dai gieffini all'ingresso prevedeva una permanenza fino al 4 dicembre, tutti saranno liberi di decidere se fermarsi o continuare (entreranno inoltre 10 nuovi vip).

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE