Morto a 77 anni Antonio Zanicchi, fratello della cantante Iva

Brunilde Fioravanti
Ноября 25, 2020

Tra loro c'era anche suo fratello Antonio, più giovane di tre anni. Il triste annuncio dell'Aquila di Ligonchio. Insiste: 'Sei come una mamma, ti ho fissato un appuntamento'.

Grave lutto per Iva Zanicchi, il dramma della cantante: morto il fratello positivo al Coronavirus.

Oggi, purtroppo, è arrivata questa drammatica notizia della sua morte, un addio davvero drammatico per il fatto che la situazione sembra essere precipitata in pochissimo tempo: soltanto 2 giorni e la sua tragica morte che ha lasciato un vuoto immenso nel cuore della cantante.

Alcuni giorni fa, ospite del programma Fuori dal coro, Iva Zanicchi aveva raccontato: "Voglio dare il mio plasma, lo faccio col cuore perché so di poter salvare persone, ho ancora un fratello all'ospedale di Vimercate, abbastanza grave perché è un grande cardiopatico, sono molto presa da questa cosa". Intervistata da un importante quotidiano nazionale, la cantante ha ammesso che il contagio familiare si è sviluppato a causa di una piccola festa tra parenti: "Il virus è entrato in casa e ci ha infettati tutti", ha evidenziato. Ha presenti quei raduni familiari dai quali viene raccomandato di tenersi lontani?

L'ho preso da cretina, per colpa della comunione del bambino di una mia nipote. "Ti sono vicino con tutto il mio affetto e ti stringo nel mio abbraccio". Ti voglio bene. Condoglianze", ha scritto Jonathan Kashanian. "Sentite condoglianze cara Iva. Si tratta di Alessandro Politi, come spiegato dalla stessa cantante: "Casualmente mi chiama questo ragazzo delle Iene. R.I.P. Antonio", scrivono i fan.

Altre relazioni

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE

ULTIME NOTIZIE

ALTRE NOTIZIE