Roby Facchinetti rivela le ultime parole di Stefano D’Orazio

Brunilde Fioravanti
Novembre 25, 2020

Roby Facchinetti ha raccontato la sua ultima telefonata con Stefano D'Orazio; le sue parole hanno messo i brividi agli ospiti in studio e al pubblico a casa.

Il 6 novembre scorso Stefano d'Orazio, batterista storico dei Pooh ci ha lasciato. La prima fra tutte è stata Barbara d'Urso a Live, che ha ammesso di avere un profondo legame di amicizia con il musicista. Tuttavia, adesso Facchinetti ha scelto di andare al "Maurizio Costanzo Show" per parlare per la prima volta in televisione del suo amico, raccontando gli ultimi momenti che hanno passato insieme.

Il cantante ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare l'ultima telefonata avuta con Stefano. Il tastierista dei Pooh ha dichiarato che aveva sentito l'amico alle cinque del pomeriggio e che le sue condizioni erano gravi, perché aveva le difese immunitarie molto basse. Stefano, straordinariamente, mi disse: 'Ho il coronavirus, però non ti preoccupare, perché tutto il resto va bene'. A lui molti hanno dedicato omaggi in tv.

"Dal suo punto di vista, aveva detto tutto quello che c'era da dire. Abbiamo vissuto l'avventura più bella della nostra vita". E ovviamente, io questa sera lo canto per lui.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE