Sfera Ebbasta: fuori oggi "Baby", il nuovo video con J Balvin

Brunilde Fioravanti
Novembre 25, 2020

A distanza di solo quattro giorni dall'uscita di Famoso, l'album dei record senza ombra di dubbio, esce il video di Baby, secondo estratto dell'album di Sfera Ebbasta, in collaborazione con J Balvin. È un duetto con J Balvin scelto come singolo internazionale dell'album.

Nel video diretto da Mattia Benetti e prodotto da Ocean Code Studio, Sfera Ebbasta e J Balvin sono insieme per la prima volta, immersi in un universo parallelo, in quei mondi della fantasia in cui tutto sembra possibile; statue d'oro che emergono dal mare, squali che passano sopra lo skyline di città e cieli viola su cui si stagliano pianeti giganteschi si susseguono in modo magnetico, quasi ipnotico.

"Balvin mi ha fatto sentire da subito parte di una famiglia, è un grande", spiega Sfera nel numero speciale cartaceo di Rolling Stone a lui dedicato che si trova in edicola.

Sei la mia regina e io sono il tuo re, hey Dai, gioca per la squadra, baby Supreme ti sta bene Dall'Italia scendi a Medellin Mi hai come Jay-Z ha Beyoncé e come ying e yang Il cuore sta battendo come Jackie Chan Mi stai facendo volare come Peter Pan Sei il mio Campanellino, gioco con te Non ci sono scuse Dai, togliti la maglietta Sei italiana, ti piace la medusa Calmati, sei la mia assassina trap Questo flow che ho non è in vendita o in affitto Non ci sono scuse Dai, togliti la maglietta Sei italiana, ti piace la medusa Calmati, sei la mia assassina trap Questo flow che ho non è in vendita o in affitto. Non c'è niente di pianificato, nessuna strategia, solo una vera amicizia. Un giorno sono andato in Italia, ho guardato cosa stesse accadendo nel mondo musicale e c'erano 5 pezzi di sfera in cima alla classifica.

In Italia, le 13 canzoni di Famoso hanno occupato le prime 13 posizioni della Top 50. Mi sono detto: e dov'è la mia musica? In sole 24 ore l'album ha fatto totalizzare 16 milioni di stream complessivi, un record per un artista italiano.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE