Beretta: "Milan Juve non è una gara da scudetto"

Paola Ditto
Gennaio 5, 2021

C'è sicuramente da ricordare la brutta partita di Bonucci che ha prima procurato il calcio di rigore per la rete di Ibrahimovic, per poi farsi sorprendere da Kessiè in occasione del momentaneo pareggio. Anche gli scommettitori si schierano con i bianconeri, il 56% ha puntato sul segno 2, il 34% crede nel successo milanista.

Ci saranno novità a centrocampo?

RONALDO - "Fin dall'inizio abbiamo cercato di sfruttare le sue caratteristiche, di lucidità e incisività negli ultimi 30 metri". E' la squadra da battere, faremo la nostra partita e cercheremo di imporre il nostro gioco. Non dobbiamo avere paura di giocare a viso aperto.

Il match scudetto tra Milan e Juventus sarà arbitrato da Irrati, che sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Longo; il quarto uomo sarà Doveri, mentre al VAR ci saranno Orsato con l'assistente Mondin. "Hanno giocato in molti senza giocatori, abbiamo una rosa competitiva, troveremo 11 giocatori per giocare domani senza paura di nessuno".

Il Milan continua a essere in cima alla classifica del campionato di Serie A, nonostante i rossoneri siano costretti a fare a meno della loro punta di diamante, Zlatan Ibrahimovic.

Ibra, però, con il video postato sulle sue pagine social, sembra voler dimostrare, anche in ottica mercato, che il Milan può ancora fare pieno affidamento sulle sue qualità, anche dal punto di vista della tenuta fisica.

DIFESA - "Chiellini e Demiral hanno recuperato, non hanno 90 minuti nelle gambe ma sono a disposizione". È questa la domanda che si pongono diversi tifosi bianconeri che ancora fanno fatica a dimenticare quella clamorosa rimonta subita dall'allora squadra allenata da Sarri a 'San Siro'. Il Milan vuole blindare il primo posto ma servirà una prestazione super contro una squadra, la Juve, che non sta attraversando il suo miglior momento ma resta sempre un pericolo e un'insidia per tutti. "Pensiamo partita dopo partita, poi la classifica la valuteremo fra un paio di mesi".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE