Covid: Dionisi e tre giocatori dell’Empoli in isolamento a Napoli - Sportmediaset

Paola Ditto
Gennaio 13, 2021

L'isolamento è stato ordinato dal ministero della salute visto che i cinque erano su un volo del 4 gennaio da Lampedusa a Bologna e sono stati a stretto contatto con un positivo su quel volo.

Va da sé che mister Dionisi non potrà essere regolarmente in panchina tra meno di due ore, contro il Napoli. "Come da indicazione ministeriali, i tre calciatori, il tecnico e il membro dello staff dovranno rimanere in quarantena fino a domani, giovedì 14 gennaio, quando scadranno i dieci giorni dal contatto e faranno regolarmente rientro ad Empoli". A farne le veci ci sarà il vice Paolo Cozzi. "Ho notato anche commentatori autorevoli che si sono soffermati sui nostri calciatori, ma io i ragazzi devo proteggermeli".

La situazione viene confermata dal club azzurro con un comunicato ufficiale: "Empoli FC comunica che i calciatori Leonardo Mancuso, Roberto Pirrello". Cinque membri del gruppo squadra dell'Empoli sono stati posti in isolamento fiduciario a Napoli, dove la squadra affronta in Coppa Italia il Napoli allo stadio Diego Maradona.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE