Fabrizio Corona annuncia: "Sposo Pasqualina, annuncio il 3 febbraio"

Brunilde Fioravanti
Gennaio 13, 2021

Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi che soltanto lo scorso dicembre 2020 aveva smentito più volte le sue probabili nozze con Lia Del Grosso, nelle scorse ore ha fatto finalmente chiarezza.

In reiterate occasioni egli stesso aveva respinto il pettegolezzo di una futura unione con Pasqualina (Lia) Del Grosso, imprenditrice di 47 anni che, a giudicare da quanto lei riporta sulla sua pagina personale di Instagram, sarebbe a capo di un'agenzia che si occupa di organizzazione di eventi. "Sì, è vero, ci sposiamo". Nel momento in cui aveva iniziato a diffondersi la notizia inerente alle pubblicazioni di nozze, l'imprenditore aveva prontamente negato ogni cosa: non si sarebbe celebrato alcunché.

"Non ha più senso temporeggiare, il 3 febbraio annunceremo la data", dichiara Corona.

La rivelazione del re dei paparazzi va a smentire quanto da lui stesso dichiarato mesi fa quando, a seguito dei rumors in merito ad un suo matrimonio, spiegò ad Oggi: "Non è vero niente, è solo una voce messa in giro dalla mia ex moglie Nina Moric: è ancora innamorata di me e, non potendo avermi, cerca di farmi del male". Una "coronata" oppure la sincera espressione della volontà di andare all'altare? Corona, fa sapere la rivista, sosterebbe che non si tratterà di un matrimonio di affari. Un matrimonio d'amore, dunque. A confermare l'indiscrezione che da diversi mesi è uno degli argomenti più chiacchierati del gossip, è stato proprio l'ex agente dei vip. Fabrizio Corona, peraltro, in questo ultimo periodo, deve fare i conti con un serio problema di salute: "Rischio di diventare cieco, soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l'ha detto un sensitivo".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE