"Belen aspetta un bambino", si scatena il gossip

Brunilde Fioravanti
Gennaio 14, 2021

Uno spiacevole scivolone per Belén Rodríguez, che ha postato per il pubblico dei suoi 9.700.000 seguaci una foto che raffigurava le presumibili sue gambe, con un commento "Sulle mie scarpe.": non ci sarebbe nulla di particolare, nè sarebbe uno dei post più discussi di Belén, se non fosse che quella foto non è di Belén e quelle gambe non sono sue. Ad allarmare la ragazza sui social sono stati i numerosi fan che le hanno segnalato l'accaduto, con il 'furto' poi confermato dalla stessa Maya, nemmeno menzionata da Belen Rodriguez.

La notizia è di quelle che fanno rumore. Il gossip, una vera e propria bomba lanciata da Novella 2000, impazza. Lo stesso scatto appariva sul suo profilo ad aprile 2020, scatto che sarebbe comparso sul profilo di Belén quasi un anno dopo. Insomma, stando a quanto si apprende, dubbi appunto non ve ne sono: dopo Santiago nato 7 anni fa, Belen starebbe per diventare mamma per la seconda volta. Ovviamente, considerati i tempi delicati nel quale ci si trova, i follower si sono schierati contro Belen, sottolineando la mancanza di buon gusto e tatto per aver postato una foto di una borsa che vale tanto a dispetto di una popolazione prostrata dall'emergenza sanitaria.

Dunque, il piccolo o la piccola in arrivo sarebbe figlia del secondo lockdown. Se con De Martino non ha funzionato per la seconda volta, Spinalbese sembra invece essere l'uomo giusto per mettere su famiglia ancora una volta. I due infatti si sono conosciuti lo scorso agosto e da quel momento non si sono più lasciati.

Antonino, che di professione fa l'hair stylist, si è recato a casa di Belen per sistemarle i capelli e da lì è nato tutto. Il web impazzisce, un figlio da Antonio Spinalbese per la showgirl? Difatti tutti insieme hanno trascorso le vacanze natalizie in montagna.

Ad intervenire prontamente relativamente alla foto di Belen Rodriguez é stata poi la legittima proprietaria, l'influencer russa Maya Zaboshta, che ha rassicurato i suoi 262k followers pubblicando nelle storie lo scatto incriminato e commentando: "Foto ai miei nuovi amici!".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE