Data Inter Milan Coppa Italia, ecco quando si giocherà

Paola Ditto
Gennaio 14, 2021

Si è conclusa dopo 120′ la seconda sfida degli ottavi di Coppa Italia, in programma allo stadio Franchi di Firenze, tra Fiorentina ed Inter.

L'ultima sfida tra Inter e Milan non in campionato era stata disputata il 27 dicembre 2017, sempre in Coppa Italia: una gara vinta dai rossoneri per 1-0 con una rete di Cutrone nei tempi supplementari.

Partita blanda all'inizio, dopo 30 min senza grandi opportunità, Sanchez colpisce il palo e viene atterrato dal portiere: il Var decreta il rigore che Vidal trasforma. Sono corretti gli interventi del Var Aureliano sui calci di rigore nel finale del primo tempo.

Nella ripresa i nerazzurri sfiorano subito il 2-0 ma la Fiorentina reagisce e al 57' trova il meritato 1-1 con Kouame che dal limite dell'area mette la sfera sotto la traversa. La gara finisce ai supplementari con le squadre lunghe e stanche.

E' proprio Lukaku nel finale al 119′ minuto a segnare il gol vittoria con un colpo di testa imperioso sul cross perfetto di Barella. A disp.: Dragowski, Brancolini, Duncan, Pezzella, Barreca, Montiel, Krastev, Dalle Mura.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE